Ventutelli imbiancature

Pareti in cartongesso

Realizzazionii e applicazioni in cartongesso

Le applicazioni sono molteplici, dato che creare pareti in cartongesso è la soluzione ideale per la divisione di spazi senza pesanti interventi murari.
Proprio per questo è spesso utilizzato, anche da architetti e designer, per progetti talvolta arditi e fantasiosi o, molto semplicemente, per giocare con le luci e gli spazi.

La tecnica
Alla struttura metallica, vengono avvitati i pannelli di materiale leggero. L’utilizzo di un nastro di apposito biadesivo permette di non perforare il pavimento. Realizziamo interventi di vario tipo, con lastre di diversi spessori e diversa composizione, adeguandoci al progetto. Siamo attenti ai dettagli tecnici e troviamo la migliore soluzione per ogni esigenza: nel caso ad esempio di un ambiente umido, o sottoposto a aumenti di temperatura, scegliamo la giusta mescola da inserire e utilizziamo un pannello più fine per permetterne la curvatura.

I vantaggi
Permette soluzioni funzionali, ma anche di utilizzare la fantasia e realizzare pareti in cartongesso, curve, mensole di qualsiasi forma, cappe, velette con faretti incassati, colonne, semicolonne, cabine armadio o addirittura delle splendide librerie personalizzate. Il montaggio è veloce e l’intervento non è irreversibile. Il cartongesso è leggero ed è facilmente rimuovibile

Richiedi Informazioni

Senza impegno

Nome:

Email:

Telefono:

Messaggio:

Accettazione Privacy